Al via la campagna accrediti per la 41° edizione

In vista della 41° edizione del Premio “Sergio Amidei” torna la campagna accrediti rivolta a studenti, docenti ed operatori del settore cinematografico, oltre ad appassionati e amanti del cinema.

Un modo per invitare il pubblico più affezionato a vivere le giornate del festival, che dal 14 al 20 luglio 2022 porta a Gorizia un parterre di ospiti di primo piano, con un equipaggiamento dedicato, che comprende la borsa con una copia del catalogo 2022, il badge ed il programma. L’accredito permette anche di avere sconti e tariffe agevolate nei negozi e i locali convenzionati con la manifestazione.

L’accredito sarà rilasciato nel rispetto del presente regolamento e dei posti disponibili, è valido per l’intero periodo del Festival (14-20 luglio 2022) e permette l’accesso a tutte le proiezioni del festival e la partecipazione agli incontri con gli ospiti.

Gli interessati possono iscriversi compilando il modulo scaricabile dal sito nella sezione accrediti e inviandolo all’indirizzo accrediti@amidei.com. È possibile spedire il modulo anche con posta ordinaria all’indirizzo Piazza Vittoria 41, 34170 Gorizia (GO), compilarlo direttamente in MediatecaGO (ingresso lato via Bombi, durante gli orari di apertura) o mandandolo via fax al numero +39 0481 539535).

Il numero di accrediti è limitato e le richieste dovranno pervenire entro e non oltre il 10 luglio 2022.

Per maggiori informazioni: accrediti@amidei.com,