Gli accrediti HOSPITALITY sono esauriti
Siamo felicissimi della vostra numerosa partecipazione ma dobbiamo informarvi che
i posti per gli accrediti HOSPITALITY sono esauriti.

Vi ringraziamo e ci vediamo dal 12 al 18 luglio a Gorizia.
Siamo felicissimi della vostra numerosa partecipazione ma dobbiamo informarvi che
i posti per gli accrediti HOSPITALITY sono esauriti.

Vi ringraziamo e ci vediamo dal 12 al 18 luglio a Gorizia.
La conferenza stampa di presentazione del 37° Premio “Sergio Amidei” è fissata per giovedì 28 giugno alle ore 19:00 al Palazzo del Cinema/Hiša Filma di Gorizia, sarà aperta al pubblico. La presentazione si aprirà col nuovo spot Amidei realizzato da Luca Chinaglia e David Cej. A seguire verrà presentato il ricco programma della 37esima edizione del…
Il 37° Premio Sergio Amidei per la miglior sceneggiatura va a Ziad Doueiri e Joëlle Touma per L’insulto. Questo straordinario film libanese è riuscito a rappresentare un conflitto secolare attraverso la storia di due personaggi e a raccontare come una semplice incomprensione può scatenare reazioni collettive. Grazie a una scrittura vivida e potentissima, i due…
All’interno della 37esima edizione del Premio internazionale alla miglior sceneggiatura “Sergio Amidei” – Gorizia Cinema, social network e storytelling, dal progetto alla realizzazione. Un incontro a 4 mani tra chi scrive e chi comunica il cinema. Venerdì 13 luglio 2018 – dalle 10 alle 13 Kinemax Gorizia – piazza Vittoria 41 – sala 2…
Il maestro del Dizionario italiano per eccellenza del cinema, Paolo Mereghetti, viene intervistato a Gorizia mentre ritira il Premio alla cultura cinematografica 2018
realizzato da Luca Chinaglia produzione David Cej aiuto regia Marco Devetak scenografia Anton Spazzapan trucco Roberto Kusterle sound editing Matteo Colautti color correction & sound mix Gianandrea Sasso alberi Daniele Scurti Lara Kumar Andrej Jelen con l’aiuto indispensabile di Elio Devetak Nunzio Spatafora Teresi Rawan Hourani Elisa Nocent Andrea Barbiero si ringrazia Paolo…
L’attore Marcello Fonte premiato a Cannes come miglior attore in “Dogman” intervistato al Parco Coronini Cronberg